Accesso
Dottori
Un Dermafiller Sicuro

Un Dermafiller Sicuro


Lun 02/06/2014 | Dott. Massimo Renzi |  Medico Certificato Ethigate

Condividi su Facebook Condividi su Twitter

A cura del dott. Massimo Renzi.

L’ idrossiapatite nasce negli anni 90 per l’ urologia e viene utilizzato in campo estetico nel 2001.
Da oltre 10 anni il filler (dermico) a base di idossiapatite di calcio  viene approvato ed utilizzato in America come principale filler , ancora prima dell’ acido ialuronico ottiene la doppia approvazione dall’ FDA.

L'idrossiapatite di calcio è un filler completamente riassorbibile, della durata di 6/8 mesi; è il filler con maggior effetto reshape e liftante e possiede una caratteristica unica: quella di produrre collagene, quindi oltre al risultato va a stabilizzare la zona trattata apportando un risultato estremamente naturale ma efficace.  Esso viene utilizzato per ridefinire i contorni del viso senza quegli eccessi sgradevoli che  spesso si riscontrano con i filler volumetrici, infatti le sue caratteristiche principali sono la  viscosità che garantisce un effetto stabile e l’ elasticità che invece determina l’ effetto lifting sui  tessuti contrastando in modo concreto la lassità cutanea.

Le zone da trattare sono: la regione mandibolare per ridefinire il contorno del volto, la regione  zigomatica , la regione temporale (tempie svuotate); da anche ottimi risultati utilizzandolo sulle
mani, ripristinando la naturalezza di un tempo.



dott. Massimo Renzi

Vuoi avere maggiori informazioni?
CONTATTA IL MEDICO

Renzi Massimo

Autore

Chirurgia plastica,Medicina estetica

Dott. Massimo Renzi

Medico Certificato Ethigate

Genova (GE)

Albenga (SV)


Articoli correlati

Accesso contenuti completi

x