Accesso
Dottori
Giammarioli Giulio
Medicina estetica

Dott. Giammarioli Giulio

N. Iscrizione all'ordine: 0000007917

Profilo professionale

Il Dott. Giulio Giammarioli consegue nel 2014 la Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Discute una tesi sperimentale in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ottenendo una votazione di 110/110.


Successivamente, frequenta il Master di II livello in Medicina Estetica presso l’Università degli Studi di Roma. La sua tesi sperimentale “Rinofiller: le nuove frontiere della Rinoplastica Liquida” è stata valutata con il massimo dei voti.


È membro dell’AIME, l’Associazione Italiana Medicina Estetica e Dirigente del Servizio Sanitario presso l’11° Reggimento Trasmissioni di Civitavecchia (Roma).


Ha svolto attività di volontariato per arricchire la sua formazione in diversi paesi del mondo, come: Brasile, Ungheria, Libano, Afghanistan, Inghilterra, Norvegia, Svizzera e Germania.


Il Dott. Giammarioli è stato relatore e trainer del Congresso Medicina Estetica ForMed.3 nelle edizioni 2017,2018 e 2019. Inoltre ha partecipato come speaker al XXI° Congresso Agorà, presentando lo studio: “Rinofiller e Nose Paradox: analsi delle potenzialità e dei limiti della rinoplastica non chirurgica con un protocollo standardizzato”.


È inoltre contributor del programma che “Detto Fatto” su Rai 2. 


Trattamenti dello studio

TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA


Rinofiller
Filler labbra
Face Contouring (zigomo, mento, mandibola)
Face Rejuvenation
Tossina Botulinica
Peeling
Biostimolazione

Contatta il medico

Studi

Civitavecchia
Dr Giulio Clinic
Via Traiana, 64, Civitavecchia (RM)
Roma
Dr Giulio Clinic
Via Po, 16/B, Roma (RM)
Umbertide
Dr Giulio Clinic
Via Pomarancio, 20, Umbertide (PG)

Gli articoli del Dott. Giammarioli Giulio

Accesso contenuti completi

x