Accesso
Dottori
Dott. Enrico Massidda
Medicina estetica

Dott. Enrico Massidda

MEDICO CERTIFICATO ethigate

 
N. Iscrizione all'ordine: 747

Profilo professionale

Il Dott. Enrico Massidda è diplomato con il massimo dei voti in Medicina Estetica presso la prestigiosa Scuola Internazionale di Medicina Estetica del Fatebenenfratelli di Roma. Si occupa di Medicina Estetica del 1993. Ha frequentato i corsi di perfezionamento in Medicina Estetica presso l'Università  di Roma Tor Vergata e l'Università di Pavia. Fa parte della SIME (Società Italiana di Medicina Estetica)  di cui è coordinatore regionale per la Sardegna. È stato Consulente per la Medicina Estetica, nel 1994, presso le Terme di Sardara (CA).

Ha collaborato con la Integrèe International come Consulente per la Medicina Estetica e con la Integrèe International presso la Beauty Farm Villa Paradiso. Nel 2004 ha lavorato presso l'ambulatorio di Medicina Estetica della Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma. È socio della S.I.M.E. (Società Italiana di Medicina Estetica) e della A.I.D.M.E (Accademia Italiana di Medicina Estetica). Nel 2015 è stato nominato Coordinatore regionale per la Sardegna dell'Aidme (Accademia Nazionale di Medicina Estetica). È contitolare dello studio Medico Odontoiatrico Beato Angelico s.r.l., Odontoiatria Estetica e Medicina Estetica Oristano. Già consulente per la Medicina Estetica presso la Casa di Cura Polispecialistica S. Elena (Quartu S.Elena, Cagliari). Tiene Corsi di Formazione per Medici.

È Relatore, Moderatore e Presidente di sessione ai principali Congressi Internazionali e Nazionali di Medicina Estetica. Partecipa a programmi televisivi su argomenti di Medicina Estetica e rilascia interviste presso quotidiani e riviste del settore. Opinion leader e consulente scientifico per importanti aziende nel settore della Medicina Estetica.


Trattamenti dello studio

Laser Co2 e laser KTP
Iperidrosi: trattamento della sudorazione eccessiva
Fili di sutura e trazione viso e collo
Dermo Micropigmentazione
Peelings chimici
Mesoterapia
Acido Polilattico
Soft Restoration - Filler
Tossina botulinica
Biovitalizzazione
Tossina botulinica
Skin Booster
Biostimolazione
Idrossiapatite di calcio

Contatta il medico

Studi

Cagliari
Studio Dott. Enrico Massidda
Via Nuoro, 10, Cagliari (CA)

Gli articoli del Dott. Enrico Massidda

Accesso contenuti completi

x