Accesso
Dottori

Doppio mento: effetto lifting di lunga durata con gli ultrasuoni ecoguidati

 

Il Lifting non chirurgico mediante ultrasuoni microfocalizzati ecoguidati è un trattamento assolutamente non invasivo, molto diffuso negli Stati Uniti, di recente introduzione in Europa ed in Italia. La sua sicurezza ed efficacia è stata approvata dalla FDA; possiamo trattare il viso, il collo (in particolare la zona del sottometto) e il décolleté in assoluta sicurezza.

 

Iil target è rappresentato dal collage determinando una sua stimolazione a differenti profondità. É possibile lavorare sui tre strati della pelle, a differenze delle precedenti procedurale come la radiofrequenza che trattavano soltanto lo strato superficiale. 

 

Gli strati target vengo scelti mediante ecografia in real time, che consente di studiare il paziente e le sue caratteristiche biologiche peculiari. Il trattamento è unico, la seduta dura circa 60 minuti e non è necessaria alcuna preparazione. Viene effettuato con una sonda che passa sulla cute del paziente: non ci sono aghi e non c’è chirurgia. 

 

Il post trattamento è minimo, con la presenza di una lieve dolenzia. Non ci sono controindicazioni e, per questo, è adatto a qualsiasi tipo di fototipo, indipendentemente dal sesso o dall’età. In eta giovanile è molto richiesto il trattamento del doppiamento o della sopraelevazione del sopracciglio.

 

Gli ultrasuoni microfocalizzati sono compatibili con tutte le metodiche iniettabili, come filler e botulino, ma anche associabili all’utilizzo del laser.

Accesso contenuti completi

x