Accesso
Dottori

Lifting non chirurgico: mini invasività al servizio di naturalezza ed armonia

08 Ottobre 2019 | Baroni Alessia

Bellezza è sinonimo di naturalezza. Per questo mi piace poter pensare di avere a disposizione un trattamento che possa esaltare la naturale bellezza di ogni paziente. Questo ha guidato la mia scelta verso questa metodica che consente la rigenerazione cutanea del tessuto mediante una sonda ecoguidata. Possiamo andare a stimolare la produzione di collagene e, in questo modo, riusciamo a rallentare il naturale invecchiamento di ogni volto. 


è una metodica sicura, eco-guidata che consente di fare una sorta di lifting della pausa pranzo; ha una validazione scientifica e certificata FDA. L'aspetto rivoluzionario di questa metodica è la rigenerazione cutanea del tessuto, la stimolazione del collagene, che previene e rallenta l'invecchiamento cutaneo di ogni paziente.


Mi piace poter pensare di avere a disposizione una tecnologia che riesca a rallentare l'invecchiamento cutaneo, a prevenirne l’insorgenza, rallentandolo in maniera completamente naturale, rispettando quelli che sono i canoni di bellezza di ogni paziente, i tratti personali, senza andare a stravolgerlo, senza modificarne l’espressione, le caratteristiche. Abbiamo finalmente a disposizione una tecnologia rivoluzionaria.

Ethigate: primo sistema di certificazione con blockchain per Medici e contenuti scientifici in Italia. 

  • Più sicurezza, grazie alla certificazione digitale dell'identità
  • Articoli e contenuti originali di qualità
  • Più attenzione alla tua privacy

Accesso contenuti completi

x