Addio definitivo alla cellulite a buccia d’arancia

Una delle richieste più frequenti che le pazienti fanno è quella di intervenire sulla buccia d’arancia correlata alla cellulite. La cellulite è definita clinicamente come pannicolopatia fibro edematosa ed è un problema di natura estetico molto sentito. 
 
Negli ultimi anni è disponibile una metodica standardizzata ed approvata dall'FDA americana, un ente governativo che gestisce dispositivi medici e farmaci negli Stati Uniti, e che rappresenta una guida di sicurezza anche per i medici europei.
 
Questa nuova tecnica permette attraverso l’uso di una micro lama di recidere i setti fibrosi responsabili di queste depressioni, determinando un livellamento della cute. La metodica è a seduta unica, si esegue attraverso l’anestesia locale e fornisce dei risultati eccellenti in pochissimo tempo. Il trattamento, infatti, ha la durata di circa un’ora e mezzo.
 
Dopo il trattamento le pazienti possono tornare alle loro normali attività; avranno al massimo qualche livido che in pochi giorni andrà via, garantendo un risultato minimo a tre anni. 

Ethigate: primo sistema di certificazione con blockchain per Medici e contenuti scientifici in Italia. 

  • Più sicurezza, grazie alla certificazione digitale dell'identità
  • Articoli e contenuti originali di qualità
  • Più attenzione alla tua privacy
Ethigate
Trova Medico

Accesso contenuti completi

x