La nuova tecnica Smart Botulino

06 Novembre 2017 | Rauso Raffaele

Il dott. Rauso, nel seguente video, illustra la nuova tecnica sviluppata da lui e dalla sua equipe che prevede la diluizione della tossina botulinica con lidocaina che induca un risultato istantaneo. Questa tecnica permette un miglior decorso post trattamento e la possibilità di confrontarsi con lo specialista per un risultato ottimale.

Trattare le rughe d'espressione è una delle richieste più frequenti dei pazienti, uomini e donne, questo perché le rughe sono i primi segni visibili del tempo che passa. 
Grazie alla tecnica sviluppata non è più necessario intervenire 7-10 giorni dopo il primo trattamento sulle rughe.

La tecnica “Smart botulino”, nasce dalla necessità di vedere subito sul viso delle pazienti i risultati dei trattamenti con tossina botulinica.
Normalmente, gli effetti di questi trattamenti si rivelano dopo qualche giorno e, dunque, per valutarne i risultati e notare la distensione delle rughe è necessaria un po' di attesa.

Con la tecnica "Smart botulino", il trattamento viene ottimizzato mediante una minima quantità di anestetico locale che provoca un rilassamento immediato e temporaneo della muscolatura della zona interessata per avere, così, un anteprima realistica dei risultati.  



Ethigate: primo sistema di certificazione con blockchain per Medici e contenuti scientifici in Italia. 

  • Più sicurezza, grazie alla certificazione digitale dell'identità
  • Articoli e contenuti originali di qualità
  • Più attenzione alla tua privacy
Ethigate
Trova Medico

Accesso contenuti completi

x