dott.ssa Gallodoro: 5 consigli per un trattamento filler perfetto

28 Ottobre 2015 | Gallodoro Antonella


La dott.ssa Gallodoro spiega quali sono i cinque consigli per il trattamento perfetto, tra trend attuali, scelta dello specialista con cui avere un buon dialogo per discutere degli effetti del trattamento, la scelta dello studio, e lo stile di vita..

Quali sono questi consigli?
Il trend attuale non è più quello di una volta, ovvero ottenere risultati finti con la pelle tirata e le labbra a "canotto". Oggi le persone, sempre più, cercano risultati naturali che non li facciano apparire diversi m semplicemente più freschi per la loro età. 
Prima di tutto, la cosa più importante è effettuare una visita pre trattamento per evidenziare la situazione del paziente, ma anche per dare al paziente la possibilità di fare domande, di discutere degli effetti e delle possibili controindicazioni al trattamento. 
Continua la dott.ssa Gallodoro, spiegando l'importanza di diffidare da trattamenti online sponsorizzati a basso costo, perché dietro potrebbero esserci prodotti scadenti o personale non competente.
Dopo aver effettuato il trattamento è necessario seguire i consigli del medico per mantenere i risultati, con un adeguato stile di vita e alimentare, e perché no aiutarsi anche con creme apposite.
Infine non bisogna mai lasciarsi influenzare dai luoghi comuni e dai tabù della medicina e chirurgia estetica.






Ethigate: primo sistema di certificazione con blockchain per Medici e contenuti scientifici in Italia. 

  • Più sicurezza, grazie alla certificazione digitale dell'identità
  • Articoli e contenuti originali di qualità
  • Più attenzione alla tua privacy
Ethigate
Trova Medico

Accesso contenuti completi

x