Nata a Bari il 3 maggio 1966, la Dr.ssa Roberta Lovreglio ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Aldo Modo di Bari il 5 novembre 1993. Si è successivamente specializzata in Dermatologia e Venereologia presso la stessa università il 19 dicembre 1997.
La Dr.ssa Lovreglio gestisce il centro ARS Institute a Bari dal 2008. Inoltre, ha collaborato con lo studio del Dr. Gasparotti di Roma e partecipato a svariati progetti in qualità di consulente e ricercatrice.
É impegnata nel campo della prevenzione ai tumori della pelle e nell’asportazione di nei anomali, attività che svolge presso la Lega Tumori di Bari dove è responsabile dell’Ambulatorio Oncologico Dermatologico.
La dr.ssa ha partecipato a svariati progetti sia in qualità di consulente che di ricercatrice, pubblicando diversi articoli scientifici per la prestigiosa rivista internazionale Lancet Journal of Dermatology.
È la responsabile dell'Ambulatorio Oncologico Dermatologico della Lega Tumori di Bari. Ha pubblicato diversi articoli scientifici per la prestigiosa rivista internazionale Lancet Journal of Dermatology ed è stata consulente presso Amniu per le dermatosi.
Dermatologia clinica e chirurgica
Medicina estetica
Medicina rigenerativa estetica