Lovreglio Roberta
Dermatologia

Dott. Lovreglio Roberta

N. Iscrizione all'ordine: 0000010380

Profilo professionale

Nata a Bari il 3 maggio 1966, la Dr.ssa Roberta Lovreglio ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Aldo Modo di Bari il 5 novembre 1993. Si è successivamente specializzata in Dermatologia e Venereologia presso la stessa università il 19 dicembre 1997.

La Dr.ssa Lovreglio gestisce il centro ARS Institute a Bari dal 2008. Inoltre, ha collaborato con lo studio del Dr. Gasparotti di Roma e partecipato a svariati progetti in qualità di consulente e ricercatrice.

É impegnata nel campo della prevenzione ai tumori della pelle e nell’asportazione di nei anomali, attività che svolge presso la Lega Tumori di Bari dove è responsabile dell’Ambulatorio Oncologico Dermatologico.

La dr.ssa ha partecipato a svariati progetti sia in qualità di consulente che di ricercatrice, pubblicando diversi articoli scientifici per la prestigiosa rivista internazionale Lancet Journal of Dermatology.

È la responsabile dell'Ambulatorio Oncologico Dermatologico della Lega Tumori di Bari. Ha pubblicato diversi articoli scientifici per la prestigiosa rivista internazionale Lancet Journal of Dermatology ed è stata consulente presso Amniu per le dermatosi.


 


Trattamenti dello studio

Dermatologia clinica e chirurgica
Medicina estetica
Medicina rigenerativa estetica

Contatta il medico

Studi

Bari
Studio Dott. Lovreglio Roberta
Via Roberto da Bari, 119, Bari (BA)

I consigli dello specialista

Ethigate: primo sistema di certificazione con blockchain per Medici e contenuti scientifici in Italia. 

  • Più sicurezza, grazie alla certificazione digitale dell'identità
  • Articoli e contenuti originali di qualità
  • Più attenzione alla tua privacy
Ethigate
Trova Medico

Accesso contenuti completi

x