Accesso
Dottori
Lovreglio Roberta
Dermatologia

Dott. Lovreglio Roberta

N. Iscrizione all'ordine: 0000010380

Profilo professionale

Nata a Bari il 3 maggio 1966, la Dr.ssa Roberta Lovreglio ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Aldo Modo di Bari il 5 novembre 1993. Si è successivamente specializzata in Dermatologia e Venereologia presso la stessa università il 19 dicembre 1997.

La Dr.ssa Lovreglio gestisce il centro ARS Institute a Bari dal 2008. Inoltre, ha collaborato con lo studio del Dr. Gasparotti di Roma e partecipato a svariati progetti in qualità di consulente e ricercatrice.

É impegnata nel campo della prevenzione ai tumori della pelle e nell’asportazione di nei anomali, attività che svolge presso la Lega Tumori di Bari dove è responsabile dell’Ambulatorio Oncologico Dermatologico.

La dr.ssa ha partecipato a svariati progetti sia in qualità di consulente che di ricercatrice, pubblicando diversi articoli scientifici per la prestigiosa rivista internazionale Lancet Journal of Dermatology.

È la responsabile dell'Ambulatorio Oncologico Dermatologico della Lega Tumori di Bari. Ha pubblicato diversi articoli scientifici per la prestigiosa rivista internazionale Lancet Journal of Dermatology ed è stata consulente presso Amniu per le dermatosi.


 


Trattamenti dello studio

Dermatologia clinica e chirurgica
Medicina estetica
Medicina rigenerativa estetica

Contatta il medico

Studi

Bari
Studio Dott. Lovreglio Roberta
Via Roberto da Bari, 119, Bari (BA)

Gli articoli del Dott. Lovreglio Roberta

Accesso contenuti completi

x