Gnoni Gaetano
Chirurgia plastica

Dott. Gnoni Gaetano

N. Iscrizione all'ordine: 0000050827

Profilo professionale

Il Dott. Gaetano Gnoni si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Roma "Tor Vergata" con la tesi "Tecniche chirurgiche di ricostruzione della piramide osteo-cartilaginea nasale nella patologia traumatica del volto" .

Gaetano Gnoni già nel suo percorso formativo si è dimostrato migliore studente del suo corso, con la media esami di 29.4/30, che gli valse l'onore di leggere il giuramento di Ippocrate in sessione plenaria di laurea.

Dal 2000 al 2002 ha frequentato l'Unità Operativa di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università "Tor Vergata" di Roma, Ospedale S. Eugenio, dove inizierà il suo percorso formativo con il prof. V. Cervelli, direttore della scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

Negli anni 2000/2001 il Dott. Gnoni si perfeziona in Medicina e Chirurgia Estetica e Laserterapia presso l' università "Tor Vergata" di Roma nel corso diretto dal Prof. Renato Lauro.

Nel 2002 è vincitore di concorso di specializzazione in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma.

Durante i primi due anni di formazione specialistica si dedica alle tecniche chirurgiche "di base" volte ad acquisire manualità e soprattutto si dedica alla gestione del paziente chirurgico, anche in situazioni critiche, lavorando in chirurgia generale presso il Policlinico Militare di Roma. A partire dal 2004 svolge attività chirurgica in ospedali da campo in Iraq ed Afghanistan dove ha acquisito grande competenza nel trattamento delle ferite complesse d' arma da fuoco e nella chirurgia ricostruttiva del volto e dell'addome.

Dal 2004 al 2008 ha effettuato oltre 1500 interventi presso il Policlinico Militare di Roma e presso la casa di cura Clinica Parioli.

Il Dott. Gnoni ha conseguito il Master Universitario in Chirurgia Estetica presso l'Università degli Studi di Milano - Cattedra di Chirurgia Plastica - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica - Prof. M. Klinger.

É autore di numerosi articoli scientifici pubblicati su prestigiose riviste scientifiche internazionali, e partecipa a numerosi congressi e convegni internazionali nel campo della chirurgia ricostruttiva ed estetica.

Attualmente il Dott. Gnoni è Libero professionista in Chirurgia Estetica presso il centro C.A.P. , la casa di cura Clinica Parioli di Roma , la clinica San Michele di Albenga, assistente di Reparto presso il Policlinico Militare di Roma "Celio".


Trattamenti dello studio

Trattamenti Viso:

 

 

- Lifting del volto e del collo

- Blefaroplastica

- Rinoplastica 

- Otoplastica

- Mentoplastica

- Chirurgia degli zigomi

- Lipofilling 

- Tossina botulinica

- Peeling

- Ringiovanimento cutaneo

- Filler con acido ialuronico


Trattamenti Corpo:

- Mastoplastica additiva

- Mastoplastica riduttiva

- Mastopessi

- Ginecomastia

- Lipofilling seno

- Addominoplastica

- Lifting cosce e braccia

- Liposuzione cosce e braccia

- Iperidrosi

- Liposuzione addome e fianchi

Contatta il medico

Studi

Roma
Studio Dott. Gnoni Gaetano
Via Flaminia 489, Roma (RM)

I consigli dello specialista

Video

Migliorare volume e tono dei glutei con filler e lipofilling

Ethigate: primo sistema di certificazione con blockchain per Medici e contenuti scientifici in Italia. 

  • Più sicurezza, grazie alla certificazione digitale dell'identità
  • Articoli e contenuti originali di qualità
  • Più attenzione alla tua privacy
Ethigate
Trova Medico

Accesso contenuti completi

x