Accesso
Dottori
Perletto Fausto
Medicina estetica

Dott. Perletto Fausto

N. Iscrizione all'ordine: 0000002861

Profilo professionale

Il Dott. Perletto ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia al termine dei suoi studi presso l'Università di Torino, discutendo una tesi in dermatologia.

Conseguita la laurea si reca a Rio de Janeiro per compiere uno stage, venendo in contatto con una realtà diversa da quella italiana.

Al suo ritorno in Italia, il dott. Perletto si reca a Roma per conseguire un master quadriennale in medicina estetica. In questa occasione frequenta la Scuola di medicina Estetica delle Fondazione Fatebenefratelli, diretta dal Prof. C.A. Bartoletti.

Nel 1992 il dott. Fausto Perletto opera all'ospedale di Alba, presso la Divisione di Anestesia e Rianimazione. Inoltre lavora per il Servizio di Medicina Legale presso INPS, l'A.S.L. Alba-Bra e con alcune compagnie assicurative.

Dal 1994 viene nominato Dirigente Medico della casa di cura "La Residenza" a Rodello.

nel 1997 ha effettuato un corso di approfondimento in Medicina Estetica presso la scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica dell'Universita' di Pavia presieduta dal Prof. Boggio Robutti.

Nel corso della sua attività il dott. Perletto non ha mai smesso di formarsi, partecipando con dedizione a corsi di aggiornamento e presiedendo congressi inerenti l’ambito della medicina estetica.

Impegnato attivamente in ambito politico e culturale, il dott. Fausto Perletto è presidente dell’Accademia italiana medicina estetica.


Trattamenti dello studio

Tossina Botulinica
Peeling con Acido Glicolico
Peeling all'Acido Salicilico
Peeling con Acido Tricloroacetico
Bio-rivitalizzazione
Acido ialuronico
Trattamenti anti aging
Cocktail vitaminici
Trattamenti con Acido Polilattico
Mesoterapia lipolitica
Elettroporazione
Elettrostimolazione
Thermage
Linfodrenaggio
Scleroterapia

Contatta il medico

Studi

Alba
Studio Dott. Perletto Fausto
Piazza Savona, 4, Alba (CN)
Arzachena
Studio Dott. Perletto Fausto
Cala di Volpe, Arzachena (OT)

Gli articoli del Dott. Perletto Fausto

Accesso contenuti completi

x