Accesso
Dottori
Castorina Milena
Medicina estetica

Dott. Castorina Milena

N. Iscrizione all'ordine: Catania 14019

Profilo professionale

La Dott.ssa Milena Carmela Castorina è Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Catania. La Dott.ssa è Specializzata in Farmacognosia presso l'Università di Messina ed è Dottore di Ricerca in Biochimica (Università di Catania).

La Dott.ssa Castorina è, inoltre, Diplomata in Medicina ad indirizzo Estetico presso Agorà SMIEM Milano. È autore di oltre 30 pubblicazioni in riviste scientifiche.
Nel corso della sua formazione ha maturato esperienza in Medicina Estetica con indirizzo in ricostruzione cervico facciale con iniettabili.

La Dott.ssa Castorina partecipa costantemente, anche come relatore, a congressi nazionali e internazionali di Medicina Estetica, Dermatologia e Chirurgia Estetica. Oltre a frequentare costantemente aggiornamenti in Italia e all’estero.

Mediante la sua attività professionale ha avuto modo di approfondire tematiche relative all’invecchiamento, documentando tali ricerche con delle pubblicazioni scientifiche mirate.
La Dott.ssa è Socio Agorà presso la SMIEM (Società di Medicina ad indirizzo estetico) di Milano e Socio AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino).


Trattamenti dello studio

Trattamenti Viso
Biorivitalizzazione
Filler
Tossina
Needling
PRP
Laser
Luce pulsata
Propulsione ossigeno iperbarico
Trattementi per acne
Epilazione viso
Dermo cosmetologia


Trattamenti Corpo
Scleroterapia
Endermologie
Epilazione corpo
Iperidrosi
Massiofisioterapia
Carbossiterapia
Mesoterapia
Lipocavitazione
Terapia alimentare

Contatta il medico

Studi

Catania
Studio Dott. Castorina Milena
Via Vagliasindi, 52, Catania (CT)

Gli articoli del Dott. Castorina Milena

Accesso contenuti completi

x