Accesso
Dottori

La subcision guidata, innovativo trattamento contro la cellulite

 

La cellulite è una patologia che affligge il 90% della popolazione femminile ed è stata recentemente introdotta una nuova tecnologia che, con un sistema meccanizzato, va a risolvere la patogenesi di questa patologia.


Esistono numerosissimi trattamenti contro la cellulite disponibili sul mercato come radiofrequenze, massaggi e liposuzione però la subcision guidata è quella di più recente introduzione e di efficacia sicuramente controllata perché garantita anche dalla FDA americana.


Il trattamento ha una durata di circa un'ora, la paziente può tornare a tutte le sue attività il giorno dopo il trattamento e deve semplicemente portare una guaina contenitiva per tre settimane.


Il trattamento di subcision guidata viene strutturato eseguendo prima uno studio fotografico della paziente durante il quale viene accuratamente disegnata e fotografata in varie proiezioni.


Successivamente viene effettuata l’anestesia locale per rendere totalmente confortevole il trattamento e a seguire avviene recisione dei setti fibrosi con sistema meccanizzato.


Con la subcision guidata viene rivoluzionato il concetto di intervento chirurgico perché questa nuova tecnologia consente di aggredire la cellulite e i setti fibrosi che ne sono alla base attraverso delle micro incisioni con aghi molto sottili che liberano i tessuti dalle profondità permettendo all'organismo e alla pelle di assumere la sua naturale convessità.


 

Accesso contenuti completi

x