Lifting non chirurgico, come funziona?


In questa pagina è possibile visualizzare tutti i medici che effettuano il Lifting non chirurgico.

Il Lifting non chirurgico è un trattamento non invasivo che permette a chi non ha la possibilità, o non desidera, servirsi di operazioni invasive, di poter contare su metodi alternativi per ottenere un effetto liftante. Se si parla di lifting non chirurgico viso le procedure di medicina estetica a cui ci si può affidare sono la laserterapia, i filler e i fili di trazione. Recentemente il Lifting non chirurgico viso può avvalersi anche del potere di micro ultrasuoni localizzati che stimolano la neocollagenesi.
Il lifting non chirurgico è la nuova frontiera dell’estetica, vista la richiesta sempre più crescente di trattamenti che non implichino la chirurgia, sia per il viso ma anche per il corpo.

Con il passare del tempo la pelle tende ad essere soggetta ad un rilassamento cutaneo, ovvero una perdita di elasticità dei muscoli e nei legamenti sottocutanei.

La perdita di elasticità è dovuta alla riduzione di collagene del nostro corpo, minore è il collagene, maggiore sarà la perdita di tono ed elasticità.

Con il lifting non chirurgico è possibile agire sul problema delle lassità senza dover ricorrere alla chirurgia.

 

Trattamenti di medicina estetica di lifting non chirurgico




    1. Lifting non chirurgico Laser: sfrutta l’azione di un fascio di luce per eliminare lo strato superficiale delle cellule della pelle danneggiate. Viene utilizzato per le rughe, cicatrici, macchie solari. Inoltre, l’energia del laser può contribuire alla produzione di collagene, ma non può intervenire sull’eccesso di pelle cadente.

    2. Lifting non chirurgico con soluzioni iniettabili: tra le sostanze più usate rientrano i filler dermici, per attenuare le linee più profonde, la tossina botulinica che blocca gli impulsi nervosi e le contrazioni muscolari causa delle rughe. Anche questi però non agiscono sulla pelle cadente.

    3. Lifting non chirurgico con fili: i fili biostimolanti aiutano al ringiovanimento biologico e biostimolano i tessuti.

    4. Lifting non chirurgico a micro corrente: usano la stimolazione elettrica per rassodare la pelle e stimolare la produzione di collagene.

    5. Lifting non chirurgico a radiofrequenza: usato per rassodare la pelle e causare la produzione naturale di collagene negli strati profondi. Rassoda e tonifica la pelle.

    6. Lifting non chirurgico con cavitazione medica: le onde sonore possono rassodare e tonificare la pelle.

    7. Lifting non chirurgico con ultrasuoni microfocalizzati: ultima frontiera della medicina estetica hanno un’azione diretta sulla lassità dei tessuti. 




 
Di seguito i medici che effettuano il lifting non chirurgico.

Ethigate: primo sistema di certificazione con blockchain per Medici e contenuti scientifici in Italia. 

  • Più sicurezza, grazie alla certificazione digitale dell'identità
  • Articoli e contenuti originali di qualità
  • Più attenzione alla tua privacy
Ethigate
Trova Medico

Accesso contenuti completi

x