Accesso
Dottori
Ricci Barbini Elena
Medicina estetica

Dott. Ricci Barbini Elena

N. Iscrizione all'ordine: 0000005397

Profilo professionale

La dott.ssa Elena Ricci Barbini è un medico chirurgo specializzata sia in Medicina Estetica che Urologia. Si è laureata presso l’Università degli Studi di Foggia nel 1999 (allora sede staccata dell’ateneo di Bari), frequentando poi la specializzazione in Urologia all’Università del Sacro Cuore di Roma terminata nel 2005. La branca dell'Urologia ha rappresentato uno dei maggiori settori di studio per la dott.ssa, che ha frequentato numerosi master post-universitari per approfondire questa disciplina.

Affascinata dalla Medicina Estetica, ha ottenuto il Master in Medicina Estetica presso la Scuola di Medicina e Chirurgia Estetica “Valet” a Bologna. Qui ha potuto affinare le sue conoscenze e le tecniche terapeutiche, soprattutto con il fine di poter applicare un approccio global-face del volto, realizzato attraverso l’utilizzo di filler e infiltrazioni di tossina botulinica.


L’obiettivo della dott.ssa Elena Ricci Barbini è aiutare il paziente e cercare di ottenere i risultati migliori, utilizzando soltanto macchinari certificati e prodotti delle migliori aziende con serietà e professionalità.

Attualmente, riceve sia uomini che donne presso lo studio di Manfredonia (FG) per valutare l'entità degli inestetismi da correggere, stabilendo un percorso personalizzato.


Trattamenti dello studio

TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA


Tossina botulinica
Filler acido ialuronico
Peeling 
Needling
Biostimolazione
Fili di Trazione
Epilazione laser
Carbossiterapia
Cavitazione
Intralipoterapia
Ridensificazione dermica
PRP
Rimozione tatuaggi
Rimozione macchie solari
Rimozione dischiaratosi
Rimozione verruche
Resurfacing viso
Carbonpeel 

Contatta il medico

Studi

Manfredonia
Studio medico Model Your Life
Via Gargano, 67/B, Manfredonia (FG)

Gli articoli del Dott. Ricci Barbini Elena

Acido Ialuronico
16 Marzo 2020

Acido ialuronico per gli zigomi

Iscriviti alla newsletter TuaMe
Scarica la nuova app TuaMe

Accesso contenuti completi

x