Accesso
Dottori
Lazzarotto Andrea
Chirurgia Maxillo Facciale, Medicina estetica

Dott. Lazzarotto Andrea

N. Iscrizione all'ordine: 0000006298

Profilo professionale

Il Dr. Andrea Lazzarotto è Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale & Chirurgia e Medicina Estetica. Ha dedicato il suo intero percorso formativo all’apprendimento e allo sviluppo delle più innovative e affidabili tecniche che consentano un approccio ai problemi funzionali e alle imperfezioni estetiche del volto.

Dopo la laurea, con il massimo dei voti e la lode, in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano, si è specializzato all’Università degli Studi di Verona con una tesi finale dal titolo “Piezochirurgia: dieci anni di esperienza nelle osteotomie nasali per via percutanea”, di nuovo ottenendo il massimo dei voti con lode.

Nel giugno 2023 il Dr. Lazzarotto ha portato a termine il percorso universitario (Master di secondo livello) in Chirurgia Funzionale Estetica e Ricostruttiva della Piramide Nasale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Ha eseguito internship in centri Italiani ed europei all’avanguardia nel settore della chirurgia plastica facciale. Specifici gli approfondimenti su disfunzioni e difetti della piramide e del setto nasale, con due percorsi formativi alla My Face Clinic di Lisbona.

Relatore in numerosi congressi specialistici nazionali e internazionali, il Dr. Lazzarotto è inoltre trainer in aziende che sono leader mondiali nel campo della medicina e della chirurgia estetica.

Il Dr. Lazzarotto è autore di pubblicazioni specialistiche su riviste internazionali e ha elaborato l'approccio innovativo alla ridefinizione e aumento volumetrico delle labbra “Liplush Analysis®”, sul quale è stato realizzato un articolo scientifico pubblicato su una rivista di caratura internazionale. Inoltre, nel corso degli anni, ha approfondito il trattamento medico estetico di rinofiller, sviluppando la metodica “The Four Definition Points Approach®”.

Il Dr. Lazzarotto è membro di società scientifiche quali EAFPS (European Accademy Facial Plastic Surgery) e AICEFF (Associazione Italiana Chirurgia Estetica e Funzionale della Faccia).


Trattamenti dello studio

Medicina estetica
Filler labbra
Rinofiller
Lifting non chirurgico
Filler
Tossina botulinica
Peeling
Bioattivazione dermica
Biorivitalizzazione
Macchie cutanee
Cicatrici

Chirurgia Estetica
Rinoplastica
Otoplastica
Lifting del volto e del collo
Blefaroplastica
Lipofilling

Contatta il medico

Studi

Udine
Studio Dott. Lazzarotto Andrea
Piazza San Cristofo 12, Udine (UD)
Montano Lucino
Studio Dott. Lazzarotto Andrea
Via Varesina 14, Montano Lucino (CO)
Milano
Studio Dott. Lazzarotto Andrea
Via Gaetano Donizetti 12, Milano (MI)

Gli articoli del Dott. Lazzarotto Andrea

Video

Labbra, il futuro è dual filler

Accesso contenuti completi

x