Il Dott. Quarato Davide ha conseguito il titolo di Medico Chirurgo, nel 2011, presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
Ha frequentato per 2 anni il reparto di chirurgia maxillo-facciale presso il Policlinico Umberto I di Roma in qualità di medico frequentatore, nei quali ha sviluppato un forte interesse per la chirurgia degli inestetismi del volto.
Il dott. Quarato Davide ha frequentato molti corsi della scuola di Medicina Estetica Agora' di Milano.
Ha frequentato la scuola quadriennale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma.
Partecipa assiduamente a corsi di aggiornamento per rimanere sempre al passo con le ultime novità di trattamento.
Ha conseguito, nel 2015, il Corso di Perfezionamento Annuale di "Medicina e Terapia Estetica del Viso" dell’Università di Camerino.
E' specializzato nell'utilizzo della tecnologia laser in ambito estetico e nello specifico delle piattaforme IPL, Nd:Yag, frazionato non ablativo, QSwitch e CO2, per il trattamento di resurfacing cutaneo, della foto-epilazione dilunga durata, delle lesioni vascolari e pigmentate del viso e del corpo, del fotoringiovanimento, di cicatrici traumatiche o chirurgiche e della rimozione di tatuaggi.
Nel 2018 consegue il Master di II livello in "Chirurgia Plastica Estetica del Distretto Facciale" organizzato dall'Università "Tor Vergata" di Roma.
È Autore, Coautore e Corrisponding Author di 15 pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali e partecipa ogni anno ai più importanti congressi nazionali per rimanere sempre al passo con le ultime tecniche più avanzate ed innovative e presentando come Relatore i suoi lavori.
MEDICINA ESTETICA
TRATTAMENTI LASER
CHIRURGIA PLASTICA
CHIRURGIA DERMATOLOGICA