Accesso
Dottori
De Simone Virginia
Medicina estetica

Dott. De Simone Virginia

N. Iscrizione all'ordine: 0000022513

Profilo professionale

Nata a Cuorgnè (TO) nel 1979, si diploma in Liceo Scientifico con il massimo dei voti. Si laurea all’Università di Torino in medicina e chirurgia con la votazione di 110/110. Ha frequentato per 2 anni e mezzo il reparto di cardiologia delle Molinette di Torino sezione “cardiologia interventistica” diretta dal professor Gaita. Ha lavorato per 8 anni presso centro prelievi e trasfusionale di Torino (gruppo AVIS) come medico selezionatore e prelevatore.

La Dott.ssa si è specializzata in Medicina Estetica seguendo la scuola formativa post universitaria della durata di 4 anni presso Agorà di Milano. Ha conseguito un master di secondo livello in Laserterapia e Laserchirurgia presso il medesimo istituto con il massimo punteggio. Ha superato gli esami di primo e di secondo livello nel corso formativo in Terapia botulinica ottenendo il titolo di “esperto” presso l’associazione AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulinica).

Grazie ai costanti corsi di approfondimento per dietoterapia chetogenica, la Dott.ssa ha acquisito una valida esperienza negli anni per la dietoterapia mediante programma chetogenico sia come forma di liposcultura alimentare che come terapia medica in caso di malattie metaboliche.

Ha conseguito un master universitario di secondo livello in Chirurgia plastica ed estetica presso l’università di Padova con il massimo dei voti. La Dottoressa tiene corsi formativi per altri medici come trainer per trattamenti di biorivitalizzazioni e filler. La dottoressa è formatore per medici per corsi di carbossiterapia e radiobisturi.

Allieva del professor Sito per interventi di chirurgia estetica per 2 anni. Aiuto chirurgo dal 2013 al 2017 per interventi di chirurgia estetica. Collaborazione d’équipe per interventi di chirurgia estetica con Dott. Gritti specialista in chirurgia maxillo-facciale presso poliambulatorio San Matteo di Brescia dal 2018.

In constante aggiornamento mediante la partecipazione a corsi e congressi nazionali e internazionali.

"Il Centro Medico VDS è il mio sogno, il vostro benessere fisico e psicologico la mia missione."


Trattamenti dello studio

MEDICINA ESTETICA
 

Filler


Tossina botulinica


Biorivitalizzazione


Bioridensificazione


Trattamento calvizie con medicina rigenerativa


Filo biostimolanti e di trazione


Peeling chimici


Laser terapia


Epilazione laser definitiva


Carbossiterapia


Trattamenti anticellulite


Criolipolisi


 

CHIRURGIA ESTETICA


 

DIETOTERAPIA E NUTRIZIONE


Programmi dietoterapici personalizzati

Diete chetogeniche


 
 

Contatta il medico

Studi

Ciriè
Studio Dott. De Simone Virginia
Via Vittorio Emanuele 58, Ciriè (TO)
Torino
Studio Dott. De Simone Virginia
Piazza Statuto 1, Torino (TO)

Gli articoli del Dott. De Simone Virginia

Accesso contenuti completi

x