Accesso
Dottori
Pisano Francesco
Medicina estetica

Dott. Pisano Francesco

N. Iscrizione all'ordine: 0000002759

Profilo professionale

Il Dott. Pisano è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Messina. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della  professione di Medico - Chirurgo nel 1976.

In seguito, ha conseguito la Specializzazione in “Igiene e Medicina Preventiva”, presso l’Università degli Studi di Napoli, Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Nel 1990 il Dott. Pisano ha conseguito la Specializzazione in “Ortognatodonzia”, presso l’Università degli Studi di Cagliari.

Nel 1989 frequenta presso l’Istituto Stomatologico Italiano di Milano il corso teorico-pratico“Diagnosi e trattamento delle Disfunzioni Temporo-Mandibolari e Analisi delle problematiche occlusali con la tecnica BIOPAK”.

 

Dal 2002 al 2004 ha conseguito il Master Universitario di II livello in “ Neuro Psico Fisiopatologia e Ottimizzazione Neuro Psico Fisica” presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Nel 2004-05 ha conseguito il Master Universitario di II livello in “ Ottimizzazione Neuro Psico Fisica con CRM Terapia” presso l’ Università degli Studi di Firenze.

 

Il Dott. Pisano è socio A.I.M.E. (Associazione Italiana Medicina Estetica)


Trattamenti dello studio

Trattamenti:

- Radiofrequenza

- Carbossiterapia

- Cavitazione medica

- Laserterapia

Contatta il medico

Studi

Reggio Calabria
Studio Dott. Pisano Francesco
Via Santa Caterina, 174, Reggio Calabria (RC)

Gli articoli del Dott. Pisano Francesco

Accesso contenuti completi

x