Accesso
Dottori
Ferrando Giovanni
Chirurgia plastica, Medicina estetica

Dott. Ferrando Giovanni

N. Iscrizione all'ordine: 0000016509

Profilo professionale

Il dott. Giovanni Ferrando è diplomato a pieni voti in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva al termine del Corso Specialistico frequentato presso la cattedra di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’IST (Istituto per la Ricerca sul cancro) di Genova. Ha conseguito negli anni i corsi di aggiornamento ed “approfondimento” in :

Propedeutica di Chirurgia della mano, presso la Società Italiana di Chirurgia della mano con sede a Savona.

Chirurgia Nasale e Facciale, presso l’Ospedale Giovanni Battista Grassi di Lido di Ostia (Roma).

Aggiornamento in Patologia Cranio – Cervico – Facciale, presso il Dipartimento Regionale Testa-Collo dell’Azienda Ospedaliera Ospedale san Martino di Genova.

Master in Chirurgia Plastica ed Estetica presso la Società Italiana di Chirurgia estetica di Milano.

il dott. Giovanni Ferrando ha lavorato come Chirurgo plastico e Ricostruttivo, in qualità di primo operatore, presso l’IST di Genova per poi dedicarsi all’attività privata. Ha lavorato in qualità di Consulente e primo operatore presso il Policlinico di Monza, la Clinica San Giuseppe di Asti e la Clinica Monteverdi di Milano.

Tutt’ora esercita come Primo operatore presso le Cliniche Montallegro e Villa Serena di Genova e presso la Day Surgery Villa Maris, a Genova Quinto al Mare, dove si concentra la maggior parte della sua attività chirurgica e l’attività di Studio .

Conosciuto e stimato anche all’estero, dove esercita in qualità di primo operatore presso la Cadogan Clinic , il BMI Weymouth Hospital di Londra ed all’Health Village di Harley Street, dove ha anche attività di studio medico.


Trattamenti dello studio

Medicina Estetica: Acido Ialuronico, Tossina Botulinica , Biorivitalizzazioni, Peeling, PRP e trattamenti per la caduta dei capelli, Iperidrosi


Laser: lo studio dispone dell’efficacia, della sicurezza e dei risultati dei laser Lumenis con i quali è possibile effettuare trattamenti di e per : Fotoringiovanimento e skin resurfacing (ringiovanimento ablativo del volto), Macchie Cutanee, Smagliature, Cicatrici, Alterazioni Vascolari Capillari, Acne, Asportazione non chirurgica di nei, Epilazione


Consulenze Chirurgiche ed Interventi Chirurgici : Il Dott. Ferrando esegue qualunque tipo di intervento di chirurgia plastica e ricostruttiva, tra cui:Rinoplastica estetica e funzionale; Mastoplastica Additiva, Mastoplastica Riduttiva e Mastopessi; Addominoplastica e Mini-addominoplastica; Blefaroplastiche; Lifting del volto, Lifting delle Braccia, Lifting delle Cosce; Liposuzione e Lipofilling; Otoplastica; Labioplastica; Asportazione di Nei e neoformazioni cutanee e sottocutanee.

Contatta il medico

Studi

Genova
Studio Dott. Ferrando Giovanni
Via Fabio Filzi, 2B, Genova (GE)

Gli articoli del Dott. Ferrando Giovanni

Accesso contenuti completi

x