Accesso
Dottori
Viglione Giovanna
Medicina estetica

Dott. Viglione Giovanna

N. Iscrizione all'ordine: 0000002135

Profilo professionale

La Dott.ssa Giovanna Viglione è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. La Dott.ssa Giovanna Viglione ha frequentato il corso di Perfezionamento in Terapia Medica, Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica e Malattie della Nutrizione e Dietetica Clinica presso la Seconda Università di Napoli.

La Dott.ssa Giovanna Viglione ha conseguito il diploma in Ecografia Internistica ed Ecointerventistica presso l'Ospedale Cotugno di Napoli e, successivamente, il diploma in Medicina Estetica presso la Fondazione Internazionale di Roma Fatebenefratelli.

La Dott.ssa Giovanna Viglione svolge attività di tutoraggio presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica dove si è diplomata, è tra i fondatori della Società Italiana Radiofrequenza non Ablativa, è socio dell'Accademia Italia di Medicina Estetica e collabora attivamente con riviste e periodici a tema, partecipando a Convegni e Congressi Nazionali e Internazionali.

La Dott.ssa Giovanni Viglione svolge la sua professione presso il suo studio nella città di Apollosa, provincia di Benevento.


Trattamenti dello studio

Filler
Peeling
Botulino
Invecchiamento cutaneo
Biostimolazione
Biorivitalizzazione
Trattamento dell'acne
Macchie
Mesoterapia
Radiofrequenza
Terapie Dietologiche
Inestetismi vascolari
Adiposità localizzate
Smagliature
Rilassamento cutaneo
Iperidrosi

Contatta il medico

Studi

Benevento
Studio Dott. Viglione Giovanna
Via San Giovanni Battista Della Salle 8, Benevento (BN)

Gli articoli del Dott. Viglione Giovanna

Accesso contenuti completi

x