Accesso
Dottori
Mascetti Binder Marcus
Dermatologia, Chirurgia plastica, Medicina estetica

Dott. Mascetti Binder Marcus

N. Iscrizione all'ordine: 0000005876

Profilo professionale

Il Dott. Marcus Mascetti-Binder è laureato in Chirurgia e Medicina presso l'Università di Perugia. Durante gli anni della formazione e in seguito ha avuto modo di frequentare diversi reparti di Chirurgia Plastica non solo in Italia, ma anche all'estero, come Germania, Monaco di Baviera, Innsbruck, Austria, New York, Boston.


Il Dott. Marcus Mascetti-Binder, successivamente, ha frequentato il master triennale europeo di chirurgia estetica diretto dal Professor Scuderi presso l'Università di San Marino e ha conseguito la specializzazione in psicoterapia e medicina estetica causale.


Il Dott. Marcu Mascetti-Binder ha, inoltre, collaborato con la scuola medica Post Graduated School di Perugia ed è autore, insieme ad un suo collega russo, di una tecnica chirurgica particolare, caratterizzata dall'assenza di incisioni e dal cosiddetto bisturi a filo, riportata anche in un articolo apparso sulla rivista Dermatologic Surgery 2000. Partecipa con costanza a congressi e convegni Nazionali e Internazionali ed è stato direttore scientifico, dal 2004 al 2006, del programma televisivo "Medici per la bellezza" andato in onda su Sky.


Il Dott. Marcus Mascetti-Binder svolge la sua attività di libero professionista nella città di Roma, ma anche Bolzano e Monaco di Baviera.


Trattamenti dello studio

Lifting viso


Rinoplastica


Otoplastica


Mentoplastica


Blefaroplastica


Chirurgia Maxillo facciale

Mastoplastica


Addominoplastica


Mastopessi


Liposcultura


Liposuzione


Ginecomastia


Gluteoplastica


Tricologia


Fotoringiovamenti


Peeling chimico


Carbossiterapia


Trattamenti Acido Ialuronico


Filler


Depilazione definitiva

Contatta il medico

Studi

Roma
Studio Dott. Mascetti Binder Marcus
via Eschilo, 194, Roma (RM)

Gli articoli del Dott. Mascetti Binder Marcus

Accesso contenuti completi

x