La Dott.ssa Roberta Fassari, medico chirurgo, dermatologo e medico estetico, si è laureata con il massimo dei voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania, e ha successivamente conseguito due master universitari di II livello: uno in Medicina Estetica presso la "Libera Università Maria SS. Assunta" (RM) e uno in Laser e tecnologie applicate alla dermatologia e medicina estetica presso l’Università di Tor Vergata, entrambi con lode.
Ha completato il quadriennio di formazione in Dermatologia nel 2023 e vanta una consolidata esperienza come medico estetico libero professionista. Ha collaborato con diverse strutture sanitarie, tra cui l’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania prima e l'Ospedale San Marco di Catania dopo, ricoprendo ruoli che spaziano dalla pratica clinica al tutoraggio e alla docenza e formazione in ambito medico-estetico.
Autrice di pubblicazioni scientifiche e vincitrice di premi congressuali, la Dott.ssa Fassari è spesso relatrice e trainer in convegni nazionali e internazionali, con particolare focus su tecniche di biorivitalizzazione, radiofrequenza ad aghi, trattamenti filler e trattamenti combinati. È riconosciuta per il suo approccio sinergico e personalizzato alla medicina estetica, unendo competenze scientifiche, sensibilità estetica e attenzione al benessere del paziente.