Accesso
Dottori
Di Lernia Kristian
Medicina estetica

Dott. Di Lernia Kristian

N. Iscrizione all'ordine: 43817

Profilo professionale

Il Dr. Kristian Di Lernia si laurea nel 2014 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano con tirocinio formativo nell’U.O. di Oculistica dell'Ospedale Luigi Sacco.

Nel 2015 ottiene l'abilitazione a Medico-Chirurgo in Italia e nel 2016 anche in Finlandia presso il Ministero della Salute di Helsinki.

Si appassiona da subito di Dermatologia e Medicina Estetica, dedicandosi in primis alla laserterapia e laserchirurgia e partecipando a diversi corsi teorico-pratici del settore Medico-Estetico.

Nel 2017 inizia la Scuola Triennale di Agopuntura Medica presso A.L.M.A. Milano conclusasi con l’ottenimento del Diploma di II livello tramite una tesi dermatologica sul trattamento dell’alopecia androgenetica in Medicina Tradizionale Cinese (MTC).

Dal 2019 è stato Medico Corsista presso A.T.S. Bergamo, lavorando all’Ospedale Treviglio-Caravaggio fino a Maggio 2022, data della sua Specializzazione in Medicina Generale.

In data Dicembre 2023 ottiene il Master di II livello di Dermatologia Cosmetologica Rigenerativa ed Estetica presso l'Università di Pisa.

Dal 2019 è Socio Membro della Società Italiana di Medicina Generale S.I.M.G. e della Federazione Italiana delle Società di Agopuntura F.I.S.A. Dal 2022 è Socio Ordinario della Società Italiana di Medicina Estetica S.I.M.E.

Ad oggi la sua attività in ambito medico-estetico si focalizza principalmente sull'uso dei laser medicali per eliminare i maggiori inestetismi cutanei e sull’attuazione di procedure topiche o iniettive antiaging.


Trattamenti dello studio

Rimozione laser tatuaggi
Epilazione definitiva con alessandrite o neodimio
Laserchirurgia degli inestetismi cutanei
Laser frazionato ablativo e non ablativo per resurfacing volto
Rimozione angiomi, dermatofibromi, cisti, macchie cutanee
Laserterapia antalgica PRP (plasma ricco di piastrine) per il trattamento dell’alopecia androgenetica maschile e femminile
Peeling chimici (PRX, salicilico, glicolico, mandelico)
Biorivitalizzazioni iniettive
Filler
Botox
Terapia medica tradizionale cinese con agopuntura (comprese tecniche di moxibustione e coppettazione)

Contatta il medico

Studi

Rho
Studio Dott. Di Lernia Kristian
Via Milano 8, Rho (MI)

Gli articoli del Dott. Di Lernia Kristian

Accesso contenuti completi

x