Accesso
Dottori
Area inferiore del viso

Area inferiore del viso


Lun 30/06/2014 | Dott. Tania Basile

Condividi su Facebook Condividi su Twitter

I trattamenti relativi all’area inferiore del viso riguardano prevalentemente la zona delle labbra, del mento, della mascella, nonché le cosiddette “rughe del fumatore” e le “rughe della marionetta”, piccoli solchi che si formano attorno alla bocca.


Gli interventi che riguardano le labbra, che sono sicuramente tra i più richiesti agli specialisti, possono rendere l’aspetto notevolmente più giovane; è importantissimo, tuttavia, che il risultato sia naturale.


Per tale ragione, dunque, i professionisti scelgono in genere di operare con un approccio cauto, il quale ha come fine quello di raggiungere l’obiettivo prefissato in modo graduale, scongiurando così il rischio di effetti estetici innaturali.


Le forme delle labbra, ovviamente, dovranno sempre essere proporzionate alle fattezze del viso, e da questo punto di vista sarà il professionista suggerire le soluzioni più opportune al suo paziente.


I trattamenti di filler alle labbra necessitano di circa due giorni di recupero dopo l’intervento, in modo che la zona trattata smaltisca il leggero gonfiore dovuto a quanto eseguito.


 

Vuoi avere maggiori informazioni?
CONTATTA IL MEDICO


Articoli correlati

Corretta valutazione delle rughe

Lun 28/07/2014 | Dott. Basile M. Gaetana

Corretta valutazione delle rughe

Mar 01/07/2014 | Dott. Basile M. Gaetana

Trova Medico

Accesso contenuti completi

x