Accesso
Dottori
Dotto Andrea
Chirurgia Maxillo-Facciale

Dott. Dotto Andrea

N. Iscrizione all'ordine: 09213

Profilo professionale

Il Dr. Andrea Dotto, fin dai primi anni del corso di laurea in Medicina e Chirurgia, ha indirizzato la sua formazione nel campo della Chirurgia Plastica ed Estetica, con una tesi di laurea sul processo di cicatrizzazione delle ferite chirurgiche, frequentando il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale Maugeri di Pavia e l’Humanitas di Rozzano con il Prof. Marco Klinger.

Successivamente ha indirizzato i miei studi nel campo della Chirurgia Maxillo-Facciale per specializzarsi sull’approccio chirurgico al viso e collo.

Da subito, dopo essersi abilitato alla professione di Medico Chirurgo, ha intrapreso la libera professione come medico estetico, con particolare attenzione al distretto viso e collo.

Attualmente lavora come libero professionista nel campo della medicina estetica in due studi a Milano, uno in Viale Majno e uno in Via Torino in collaborazione con al Dr.ssa Noura Lebbar, e in un poliambulatorio in provincia di Varese.

Da un anno collabora come secondo operatore del Dr. Antonio Distefano, Chirurgo Plastico di Milano, per quanto riguarda la chirurgia estetica del viso e del collo, con particolare interesse per i lifting chirurgici cervico-facciali.


Trattamenti dello studio

Contatta il medico

Studi

Milano
Studio Dott. Dotto Andrea
Via Torino 18, Milano (MI)
Gemonio
GEMI Health and Care
Via Per Caravate, 1, Gemonio (VA)
Milano
Studio Dott. Dotto Andrea
Viale Majno 17/a, Milano (MI)

Accesso contenuti completi

x