Accesso
Dottori
Dott. Cursio Luigi
Chirurgo Plastico, Medico Estetico

Dott. Cursio Luigi

MEDICO CERTIFICATO ethigate

 
N. Iscrizione all'ordine: 16118

Profilo professionale

Il Dr. Luigi Cursio ha lo studio medico a Torino da oltre 30 anni, è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi con il numero d’albo 16118.

Sono numerosi gli stage e corsi formativi che ha frequentato sia in Italia che all’estero per accrescere la sua formazione e l’esperienza medico-chirurgica nell’ambito estetico. È stato relatore e moderatore in numerosi congressi sia nazionali che internazionali. Ha partecipato a trasmissioni televisive di rilievo nazionale in qualità di esperto e consigliere.

Ha svolto e svolge tutt’ora un’intensa attività di divulgazione scientifica con articoli, interviste, rubriche e test di sua creazione apparsi sulle più importanti e diffuse riviste nazionali.

Numerosi sono gli studi da lui condotti che hanno portato alla realizzazione di dispositivi medico-chirurgici, alcuni di questi con brevetti rilasciati sia in Italia che in tutto il mondo.

Nel 2022 riceve unitamente al suo team il prestigioso premio di “migliore relazione” presentata al Congresso ICAMS di Londra, uno dei congressi con maggiore affluenza e considerazione al mondo nell’ambito sia della medicina che della chirurgia estetica.


Trattamenti dello studio

Contatta il medico

Studi

Torino
Studio Dott. Cursio Luigi
Via XX Settembre 51, Torino (TO)

Gli articoli del Dott. Cursio Luigi

Accesso contenuti completi

x