Arti inferiori

In quest'area è possibile scoprire le domande frequenti sugli interventi agli arti inferiori, come:

Lifting cosce: intervento che rassoda la cute di questa parte e ringiovanisce l'aspetto delle gambe.
Liposuzione: tecnica di chirurgia estetica per rimuovere le adiposità localizzate nel corpo. Questa tecnica consente di rendere il profilo corporeo più armonico e slanciato attraverso la riduzione delle cellule adipose.
Cellulite: Inestetismo molto diffuso, trova diverse tipologie di trattamento, ad esempio la subcision guidata che agisce sulla sua vera causa strutturale e la mesoterapia.
Intralipoterapia: consiste nell'infiltrazione sottocutanea di un prodotto capace di sciogliere le cellule di grasso e di ridurre quindi le adiposità localizzate di piccole dimensioni.
Scleroterapia: procedura medica usata per il trattamento di malformazioni dei vasi sanguigni. Le situazioni che più spesso la richiedono sono le vene varicose (o varici), le teleangectasie e le emorroidi.
Lipoaspirazione: asportazione dell’adiposità localizzata attraverso l’infiltrazione e l’immissione di cannule in grado di esercitare una forza aspirante per ridurre lo spessore dei glutei.
Liposcultura: si effettua praticando delle microincisioni attraverso le quali viene prima infiltrata una soluzione che consente di anestetizzare l’area dove verrà effettuato il trattamento, e poi di aspirare il grasso con cannule molto piccole e poco traumatiche.
Fili di biostimolazione: sollecitano i fibroblasti cutanei creando una intensa biostimolazione dei tessuti e poi, fornisce un delicato sostegno nell’area interessata.