Accesso
Dottori
Area superiore del viso

Area superiore del viso


Mar 01/07/2014 | Dott. Tania Basile

Condividi su Facebook Condividi su Twitter

I trattamenti anti-age riguardanti l’area superiore del viso sono quelli relativi alle rughe della fronte, alle sopracciglia, alle tempie, alle guance, al naso, nonché alle principali rughe d’espressione.

In particolare, i trattamenti riguardanti le rughe d’espressione del contorno occhi sono tra i più richiesti, e riescono effettivamente ad esaltare la luminosità degli occhi ed a rendere lo sguardo molto più rilassato e più fresco.

Altrettanto diffusi sono i trattamenti specifici per le rughe nasolabiali, dei solchi che tendono a divenire sempre più profondi con l’avanzare dell’età. Riuscire a contrastare in modo mirato questi inestetismi tramite un valido trattamento di filler significa rendere l’aspetto del volto notevolmente più giovane.

I trattamenti relativi alle rughe d’espressione potrebbero richiedere qualche giorno prima di offrire dei risultati evidenti; allo stesso modo, anche la formazione di piccoli lividi è assolutamente temporanea, e nell’arco di pochi giorni si può sfoggiare senza alcun problema un volto impeccabile.

Vuoi avere maggiori informazioni?
CONTATTA IL MEDICO


Articoli correlati

Accesso contenuti completi

x